Messaggio dal CEO:


Yodh Research (www.yodhresearch.com) è una struttura di ricerca che opera da tanti anni a livello internazionale. Naturalmente negli anni abbiamo sviluppato una fitta rete di contatti e partnership, in particolare con l’Italia tramite MultiphysixLab (www.mpxlab.org), ma anche con altri Paesi del mondo – in Europa, Cina, USA -. A seguito dell’enorme crisi sanitaria che si è sviluppata a causa della pandemia CoVid-19, abbiamo pensato di utilizzare il nostro know-how e la nostra rete tecnico/scientifica per proporre le seguenti soluzioni di supporto:

  1. soluzione di analisi rapida di TAC toraciche mediante strumenti di Artificial Intelligence, al fine di permettere una diagnosi rapida del virus ed una tracciatura dello sviluppo della malattia. Progetto in collaborazione con Ping An Smart City, una delle realtà più importanti sul panorama cinese, con esperienza di oltre 25.000 analisi effettuate ad oggi (disponibile ora). 
  2. soluzione per il monitoraggio remoto di pazienti in quarantena, con particolare attenzione alla respirazione. Progetto in collaborazione con NuvoAir, un’azienda svedese specializzata in sistemi di telediagnosi di patologie legate al respiro (disponibile ora).
  3. soluzione robotizzata per disinfestazione di ambienti con dry-fog e recupero rapido dell’utilizzo dei locali, tramite prodotti disinfettanti di ultima generazione (in corso di sviluppo, disponibile a breve).

I nostri partner cinesi ci hanno inoltre dato la possibilità di ottenere quantitativi importanti di mascherine di alta qualità, sia di tipo FFP2/KN95 che 3-ply per uso chirurgico a prezzi particolarmente interessanti. Mettiamo a disposizione delle strutture pubbliche, delle cliniche  e delle aziende queste opportunità. 
Scriveteci a all’indirizzo covid19@yodhresearch.com per qualsiasi informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.